Image and video hosting by TinyPic
_•The Twilight World•_Love Edward and Bella  Gdr•

Reply
Taylor ha bisogno di...un rialzo??
view post Posted on 6/11/2009, 15:51Quote

Group: Amministratore
Location: Da qualsiasi luogo, basta che ci sia Ian o Robbie al mio fianco...chiedo poco no?!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 15:01

image

Che per la maggior parte di noi Jacob Black non sia all’altezza di Edward Cullen non è certo un mistero.

Ma che Taylor Lautner non fosse – letteralmente – alla stessa altezza di Robert Pattinson chi se lo aspettava???

Guardate la foto a lato: è quella della prima locandina di New Moon che è uscita naturalmente senza le sfumature ed i colori che sono stati aggiunti. Guardate un po’ cos’ha Taylor sotto i piedi? Un rialzo!!!

Naturalmente non l’avevamo mai notato, visto che la foto in questione ritrae il terzetto a mezzo busto per così dire.

Caro Taylor, mi sa che ti tocca crescere ancora un pochino!!!

Twilight Italia

Bè raga che vi posso dire, l'articolo parla da sè ^_^ ^_^ ;)
ovviamente scherziamo, Tay non ti offendere! :P

image image image

Twilight World Gdr | Robert Pattz | Darkness

CITAZIONE
*risata malefica*
Sono ancora qui a rompere i fondelli a te, quindi stammi bene a sentire, o meglio stammi bene a leggere! hahahaha. Ok la smetto. Volevo parlarti un pò di Nannork, so che sembra una cosa stupida, ma quello è troppo bono, acc com' e fà! Sta diventando un'ossesione, per non parlare di IAN che anche quello è diventato una senta ossessione! Per IAN non c'è problema, ma per Davide si. Io a quello onn me lo togo più dal cervelllo, uffa forse è meglio che mi faccio suora così non lo penso più. *me si strappa i capelli per aver detto questo*. Vado a finire come Uccelli di Rovo se mi faccio suora! Melgio scartare anche questa idea. Aspettando un'illuminazione per dimenticarmi di Davide alias Nannork. Ti saluto, avendo finito, addiè.
TVB da ;planet, o per meglio dire: La Draculessa!

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
view post Posted on 6/11/2009, 18:37Quote

Ho pensato che se devo andare all’inferno, tanto vale andarci in grande stile.”

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 01:29

vabbè dai...jake in realtà sarebbe molto più alto di ed.....ma su che importa tay è così caruccio che va bene!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 20:19Quote

»SàhEMERGENCY;

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 23:09

hihi...Ragazze non riesco a trattenermi dal ridere!

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 7/11/2009, 14:57Quote

Location: Da qualsiasi luogo, basta che ci sia Ian o Robbie al mio fianco...chiedo poco no?!

Muahaha....!
Lo posso immaginare, rido anche io come una matta se guardo quella foto! xD
comunque si sapeva che avrebbero escogitato tali cose per far sembrare Taylor più alto...però, Rob è un pò curvato a destra, quindi sembra più basso, ma se si mettesse dritto mi sa che occorre un rialzo più grande per Tay! :P

image image image

CITAZIONE
*risata malefica*
Sono ancora qui a rompere i fondelli a te, quindi stammi bene a sentire, o meglio stammi bene a leggere! hahahaha. Ok la smetto. Volevo parlarti un pò di Nannork, so che sembra una cosa stupida, ma quello è troppo bono, acc com' e fà! Sta diventando un'ossesione, per non parlare di IAN che anche quello è diventato una senta ossessione! Per IAN non c'è problema, ma per Davide si. Io a quello onn me lo togo più dal cervelllo, uffa forse è meglio che mi faccio suora così non lo penso più. *me si strappa i capelli per aver detto questo*. Vado a finire come Uccelli di Rovo se mi faccio suora! Melgio scartare anche questa idea. Aspettando un'illuminazione per dimenticarmi di Davide alias Nannork. Ti saluto, avendo finito, addiè.

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
view post Posted on 7/11/2009, 17:53Quote

»SàhEMERGENCY;

che poi tanto basso nemmeno sembra...E' comunque più altro rob!

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 7/11/2009, 21:53Quote

Location: Lì lì, un po' più su, un po' più giù... sì sì, proprio lì!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 12:17

Ah ha... vabbè su poraccio sisi
Tay è bello anche così sisi, mentre rob, nonostante l'altezza... (senza offesa per le amanti di robert pattinson...)
E' più una lotta con anna... argh!!

E poi Tay è più piccolo anche d'età rispetto a robert...

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 8/11/2009, 11:36Quote

scontro tra le jacobiane e le edwardiane...chi vincerà?
la sfida è entusiasmante....
ahaha...
io dico che l'altezza è mezza bellezza, quindi un punto a favore già per Rob, poi a bello è bello, quindi direi che Rob vince...:wub:

image image image

CITAZIONE
*risata malefica*

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
view post Posted on 8/11/2009, 13:04Quote

»SàhEMERGENCY;

eggià....credo che il tuo parere, però, sia un po' soggetivo, no?

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 8/11/2009, 16:04Quote

bè si diciamo, un pochetto lo è! xD

image image image

CITAZIONE
*risata malefica*

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
view post Posted on 8/11/2009, 17:29Quote

Location: Lì lì, un po' più su, un po' più giù... sì sì, proprio lì!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 12:17

GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRrr..............

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
10 replies since 6/11/2009, 15:51

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Arrivederci
Info Credits Valutazioni Iniziative Gemellaggi
La grafica e le idee di questo forum sono interamente sontto copyright. Quindi è vietata qualsiasi forma di copia o di plagio ©
Nome Sito: _•The Twilight World•_Love Edward and Bella Gdr•
Grafica a cura di:StreghettaMangaka - Ele_96 - Arly;;
Data di Creazione: 09-04-2009
© _•The Twilight World•_Love Edward and Bella Gdr• - Tutti i diritti riservati

Se volete del materiale postato nel forum chiedete allo staff viaMp
Valutato da La grafica dei sogni Il forum è stato valutato da All Our Things Image and video hosting by TinyPic Anime pucciose
Affiliazioni

•Twilight Gdr League•
•Chi Siamo• •Forum•

•Partecipa•

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Skin designed by ~ s i l v e r

Skin designed by Roby™.
Si ringrazia per la Cornice lo Skin Factory e ~ Keyz.
Thanks to IconArchive and Sweetie.