Ciao a tutti, vorrei cominciare con il dire che mi dispiace, ma mi vedo costretta a lasciare il forum,credo che si sia notato che da parecchio tempo entro pochissimo, e non ho neanche il tempo di conversare con voi utenti, quindi per giusta cosa, preferisco abbandonare il ruolo di staffer così da poter essere interpretato da qualcuno che magari sta qui piu di me, ma se potrò entrerò per salutare ! Mi spiace, per voi utenti, per voi staffer e per essermi presa un impegno che pensavo di poter mantenere quando sapevo benissimo di averne molti altri sulle spalle . Mi spiace davvero molto, ormai entravo solo sotto richiesta e soprattutto quando non avevo niente da fare in altri forum dove serve urgente bisogno di restauro e altro. Per puro egoismo ho deciso di mantenere il ruolo sino ad oggi... Mi spiace molto ma devo andarmene...
PS. Kiara, ti voglio bene davvero e pure alla sere
PS. del PS. Kia ho letto il tuo mp ma msn non mi si collega ci entro rare volte col cellulare
...me lo immaginavo sai? Scusa...ti sembrerà forse una bammbinata quella che sto per dire ma non penso che ti dispiaccia poi così tanto. Se ci tenevi realmente a noi utenti e al forum avresti preferito restare con noi. Comunque ti ringrazio per le grafiche che hai fatto...e non mi resta che dire cio Ely... Alla prossima!
«In cambio ti faccio anch'io una promessa.Non tornerò.Non ti costringerò mai piu ad affrontare una situazione come questa.Sarà come se non fossi mai esistito!»
Group: Amministratore Posts: 10120 Location: Da qualsiasi luogo, basta che ci sia Ian o Robbie al mio fianco...chiedo poco no?!
Status: ?
mi dispiace, perchè comunque perdere utenti o staffer è sempre un dispiacere perchè ciò ti fa pensare che forse c'è qualcosa che non funziona nel forum. Ma io che ci sono quasi sempre, credo di poter dire che questo forum è fanastico, lo so che questo non c'entra nulla, ma io stimo la Chiara e il suo modo di essere (forse troppo apprensivo a volte...devi essere più severa bossa! xD) Comunque alla prossima Ely..ci si vede semmai!
*risata malefica* Sono ancora qui a rompere i fondelli a te, quindi stammi bene a sentire, o meglio stammi bene a leggere! hahahaha. Ok la smetto. Volevo parlarti un pò di Nannork, so che sembra una cosa stupida, ma quello è troppo bono, acc com' e fà! Sta diventando un'ossesione, per non parlare di IAN che anche quello è diventato una senta ossessione! Per IAN non c'è problema, ma per Davide si. Io a quello onn me lo togo più dal cervelllo, uffa forse è meglio che mi faccio suora così non lo penso più. *me si strappa i capelli per aver detto questo*. Vado a finire come Uccelli di Rovo se mi faccio suora! Melgio scartare anche questa idea. Aspettando un'illuminazione per dimenticarmi di Davide alias Nannork. Ti saluto, avendo finito, addiè. TVB da ;planet, o per meglio dire: La Draculessa!
Group: Member Posts: 103 Location: Dal mondo di Twilight
Status:
Mi dispiace... ._.
Ciau
«Non temere», mormorai. «Noi ci apparteniamo». Fui immediatamente travolta dalla verità delle mie stelle parole. Quel momento era così perfetto, così giusto, che per nulla al mondo potevo dubitarne. Le sue braccia mi avvolsero stringendomi a lui. Era come se ogni terminazione nervosa Del mio corpo sprizzasse elettricità. «Per sempre», aggiunse Edward.
io NoN sOnO una twilighters.. ..io sOno JaçObìnA ìl cHe... è DivéR§o!!
cOrO: ...BeLLa&EdwArd v:SSérO x s3mpr3 FéL:ç:&çOntènTì... GrAzIa: CoOOoOsAaAaaah?? PuaaahhHh!! è__é.. cOrO: ..ehm ...BeLLa&JacOb v:SSérO x s3mpr3 FéL:ç:&çOn... GrAzIa: eeehHh?? aNcOra péGG:OOoo!! bLeAhhH!! ..semmai iO&JakE X s3mpr3 FéL:ç:&çOntènTì...OrA shiiiiiiii!! ^^ PérçHéè__io __§kLérO__X__jAkE__♥ O megLiO.. sBaVooo :Q____________________
QuAnDo La MaMmA dICeVa:"Nn AnDaRe Lì, c'E' iL lUpO kE tI aSpETtA! Se avessi mai immaginato che il lupo a cui si riferiva la mamma, che mi aspettava paziente nel buio... era Jacob di Twilight ci sarei andata di corsaaaa!!!
Il 62% delle ragazze sono edwardine,mentre il 38% delle ragazze sono jacobine Se anche tu sei tra quel 38%,la percentuale intelligente, METTI QUESTO NELLA TUA FIRMA! Esatto, sono del team Jacob e ne vado FiERA, ho delle sorelle lupe stupende e amo Jake alla follia, perciò non rompete i coglioni u_ù