Ciao a tutti!!! Sono Simona, ma se preferite potete chiamarmi Simo!!! Adoro la saga di Twilight e aspetto con ansia l'uscita del film New Moon!!!! Il mio personaggio preferito è in assoluto Alice <3, ma mi piacciono anke gli altri!!!! Ho scoperto questo fantastico sito grazie al forum dedicato al Diario del Vampiro ( altra saga che adoro) e devo cire che ne sono contenta!!!In generale amo tutti i libri sui vampiri!!!! Inoltre amo la musica e cantare, il mio gruppo preferito sono i The Rasmus!!!! Adesso smetto di parlare che se no non la finisco + !!!! Un bacione spero di conoscere tanta gente qui... Ancora tanto piacere e complimenti al forum^^
Benvenuta io sono kiara momentaneamente fuso per aver visto la replica dei comic coon! Sono la founder... Se hai problemi basta contattarmi che corro da te^^
«In cambio ti faccio anch'io una promessa.Non tornerò.Non ti costringerò mai piu ad affrontare una situazione come questa.Sarà come se non fossi mai esistito!»
*risata malefica* Sono ancora qui a rompere i fondelli a te, quindi stammi bene a sentire, o meglio stammi bene a leggere! hahahaha. Ok la smetto. Volevo parlarti un pò di Nannork, so che sembra una cosa stupida, ma quello è troppo bono, acc com' e fà! Sta diventando un'ossesione, per non parlare di IAN che anche quello è diventato una senta ossessione! Per IAN non c'è problema, ma per Davide si. Io a quello onn me lo togo più dal cervelllo, uffa forse è meglio che mi faccio suora così non lo penso più. *me si strappa i capelli per aver detto questo*. Vado a finire come Uccelli di Rovo se mi faccio suora! Melgio scartare anche questa idea. Aspettando un'illuminazione per dimenticarmi di Davide alias Nannork. Ti saluto, avendo finito, addiè. TVB da ;planet, o per meglio dire: La Draculessa!
Group: Member Posts: 573 Location: castello incantato di Doremi insieme a Heidi e ai pokemon u.U
Status: ?
Ciao Simooo io sono Jess ^^ benvy fra noi!!!
ωαяиιиg!
ι'м α тωιℓιgнт α∂∂ι¢т
...Team Jasper...
...Saltò giù;dallo sgabello vicino al bancone non appena entrai nel locale e si diresse verso di me sorprendendomi.Sembrava che volesse attaccarmi.Ma sorrideva.E le emozioni che stava provando non le avevo mai sentite prima. "Mi hai fatto aspettare parecchio",disse, Tu hai chinato la testa, da bravo gentiluomo del sud, e hai risposto"Mi dispiace signorina" Mi offristi la mano e la presi senza chiedermi il senso di ciò che stavo facendo.Per la prima volta in almeno un secolo sentii nascere la speranza"..
...Varie...
</
Anche se non mi piace PER NIENTE il risultato lo posto xD ->