| |
|  La popolare serie di ‘Twilight’ invade le aule dell’università di Oxford. Il ‘Telegraph’ riporta che agli studenti che intendono frequentare quell’università sono state poste delle domande sui libri di Stephenie Meyer durante le rigorose prove di ammissione. Lucinda Rumsey del Mansfield College ha spiegato che gli aspiranti ai corsi di Letteratura Inglese si concentreranno sui libri che hanno letto alle superiori in preparazione dei colloqui di ammissione al college. D’altro canto, il college è interessato a conoscere che cosa pensano gli studenti anche dei libri che hanno letto per puro divertimento. E i docenti incaricati delle valutazione chiederanno agli studenti di analizzarli criticamente. Ecco una delle domande che sono state fatte all’esame per l’ammissione al corso di Letteratura Inglese: “Perché uno studente di Letteratura Inglese dovrebbe essere interessato alla lettura di ‘Twilight?” Bella domanda… alla quale risponderei che… uno studente di Letteratura Inglese dovrebbe essere in grado di elaborare un pensiero critico su qualsiasi testo e quindi anche su ‘Twilight’… indipendentemente dall’essere o meno un fan. E poi che quando un libro appassiona non c’è critica che tenga… E voi, che cosa rispondereste? Fonte 
Twilight World Gdr | Robert Pattz | Darkness 
CITAZIONE *risata malefica* Sono ancora qui a rompere i fondelli a te, quindi stammi bene a sentire, o meglio stammi bene a leggere! hahahaha. Ok la smetto. Volevo parlarti un pò di Nannork, so che sembra una cosa stupida, ma quello è troppo bono, acc com' e fà! Sta diventando un'ossesione, per non parlare di IAN che anche quello è diventato una senta ossessione! Per IAN non c'è problema, ma per Davide si. Io a quello onn me lo togo più dal cervelllo, uffa forse è meglio che mi faccio suora così non lo penso più. *me si strappa i capelli per aver detto questo*. Vado a finire come Uccelli di Rovo se mi faccio suora! Melgio scartare anche questa idea. Aspettando un'illuminazione per dimenticarmi di Davide alias Nannork. Ti saluto, avendo finito, addiè. TVB da ;planet, o per meglio dire: La Draculessa! |
| | |