Image and video hosting by TinyPic
_•The Twilight World•_Love Edward and Bella  Gdr•

Reply
The Host il film!!!
view post Posted on 10/10/2009, 19:35Quote

I want C ucciolo!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 13:24

lo spero tanto

ED|TH|TWGDR|DDV|TW20|MC.
imageimage
image
Tutti ricordiamo le favole della buonanotte della nostra infanzia: Cenerentola che perde la scarpetta, il ranocchio che si trasforma in un principe, la ella addormentata che si risveglia con un bacio. C'era una volta...e vissero per sempre felici e contenti. Favole, la sostanza dei sogni. Il problema è le favole non diventano realtà. Sono le altre storie, quelle che iniziano con "Era una notte buia e tempestosa..." e finiscono in modo terribile.
Sono gli incubi che sebrano sempre diventare realtà.
Il primo che ha scritto "E vissero per sempre felice e contenti.." dovrebbe essere preso a calci nel sedere...
"C'era una volta...e vissero felici e contenti..." le storie che raccontiamo sono fatte della stessa sostanza dei sogni. Le favole non si avverano.
La realtà è molto più burrascosa, più oscura, più spaventosa...
La realtà è molto più interessante del "E vissero per sempre felici e contenti..."
Meredith

CITAZIONE
Ciao Cara!^^
ho deciso di non andare troppo sul pesante. Come sai io sono dolce e non dico cose cattive o chi sa che. Comunue o deciso di scriverti una specie di promemoria, cose fondamentali che non devi scordare mai: Primo, che la sera non devi parlare sempre e solo di Nannorc, ogni tanto cambia soggetto che quello è a dir poco noioso. Secondo, rimembra sempre la teoria su Nonno Nanni, che come sai è vera al 101%. Terzo, quando vedi a Bel Popò respira tranquilla e stai calma. Quarto, di a Nannorc di cambiare calze che sono letteralmente afashion. Quinto, più che un ricordo è una supplica, fai fuori a sguardo maniaco! Non lo sopporto! xD
Ok basta...mi fermo, non so più cosa rimembrarti...mmh...pensiamo, pensiamo, mmmh...no! Credo di aver finito qua!
Ah noooo...dimenticavo: Sesto, ricorda che io voglio il cuscino di Roooooob! Ahahha

Tua Jole...
Tzsè, che bel finale che ho fatto! xD

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/10/2009, 20:22Quote

»SàhEMERGENCY;

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 23:09

CITAZIONE (Medea; @ 10/10/2009, 13:50)
no va bè sperare non costa nulla...è probabile che vengano scelti attori decenti, dobbiamo solo sperare che alla regia non mettano la Hardwicke!
(scusate, ma devo essere sincera, Twilight il film è stato un pò scarsetto, non per colpa degli attori, ma credo per colpa della regista e di alcune cose che forse faceva meglio ad omettere)

Già...Hai ragione

P_MSG P_WEBSITE Top
31 replies since 24/9/2009, 20:36

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Arrivederci
Info Credits Valutazioni Iniziative Gemellaggi
La grafica e le idee di questo forum sono interamente sontto copyright. Quindi è vietata qualsiasi forma di copia o di plagio ©
Nome Sito: _•The Twilight World•_Love Edward and Bella Gdr•
Grafica a cura di:StreghettaMangaka - Ele_96 - Arly;;
Data di Creazione: 09-04-2009
© _•The Twilight World•_Love Edward and Bella Gdr• - Tutti i diritti riservati

Se volete del materiale postato nel forum chiedete allo staff viaMp
Valutato da La grafica dei sogni Il forum è stato valutato da All Our Things Image and video hosting by TinyPic Anime pucciose
Affiliazioni

•Twilight Gdr League•
•Chi Siamo• •Forum•

•Partecipa•

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Skin designed by ~ s i l v e r

Skin designed by Roby™.
Si ringrazia per la Cornice lo Skin Factory e ~ Keyz.
Thanks to IconArchive and Sweetie.
Image and video hosting by TinyPic