4 Amin:Controllano il funzionamento e l'attività del forum...lo iscrivono a eventuali contest e lotterie: (¯`·._.· Sere~Chan·._.·´¯) La Kris
5 Moderatori:Controllano le sezioni e convalidano le schede dei personaggi: Smiley Miley ~
3 Grafici:Esperti in grafica si occupano di cambiare grafica ogni mese:
4 Spammine:Si occupano a far publicità al forum ricambiando quelli nella sezione spam.
2 POSTI LIBERI
4 Addette al Benvenuto:Si occupando di dare il Benvenuto ai nuovi utenti: Ilsyr » Cordelia Dite Cornero GeSsY89 _.·´¯Piccola_Cullen_=3_.·´¯ 1 POSTI LIBERI
4 Addetti Gemellaggi e Affilazioni:Accettano le affilazione e li inseriscono in tabella in fondo al forum. Le utenti che sono scritte sopra sono quelle confermate se volessero cambiare ruolo lo possono richiedere qui! TUTTO LIBERO[/color]
Edited by _•Princess Cullen~_ - 22/11/2009, 19:38
«In cambio ti faccio anch'io una promessa.Non tornerò.Non ti costringerò mai piu ad affrontare una situazione come questa.Sarà come se non fossi mai esistito!»
*risata malefica* Sono ancora qui a rompere i fondelli a te, quindi stammi bene a sentire, o meglio stammi bene a leggere! hahahaha. Ok la smetto. Volevo parlarti un pò di Nannork, so che sembra una cosa stupida, ma quello è troppo bono, acc com' e fà! Sta diventando un'ossesione, per non parlare di IAN che anche quello è diventato una senta ossessione! Per IAN non c'è problema, ma per Davide si. Io a quello onn me lo togo più dal cervelllo, uffa forse è meglio che mi faccio suora così non lo penso più. *me si strappa i capelli per aver detto questo*. Vado a finire come Uccelli di Rovo se mi faccio suora! Melgio scartare anche questa idea. Aspettando un'illuminazione per dimenticarmi di Davide alias Nannork. Ti saluto, avendo finito, addiè. TVB da ;planet, o per meglio dire: La Draculessa!
«In cambio ti faccio anch'io una promessa.Non tornerò.Non ti costringerò mai piu ad affrontare una situazione come questa.Sarà come se non fossi mai esistito!»
Group: Spammine Posts: 5656 Location: u.u che tui interessa''??
Status:
io ance voglio fare qualcos aXD
La favoluccia dellla Sarah
c'erano una volta 2 ragazzuole di nome carol e sarah.....con una "vaga" ( ) passione x i TH in particolare Bill.....riuscirono andare ad un loro concerto felici cm'erano dato k erano un po' pzzerelle andarono li 3 giorni prima x essere sicure di essere in prima fila... u.u la sera del concerto decidono di fare una pazzia, trapassarono le transenne salirono sul palco e assalirono bill, lo legarono e se lo portarono via....e k l'ha più visto!!!
Status:
io se posso potrei fare la spammina XD^^
c'erano una volta 2 ragazzuole di nome carol e sarah.....con una "vaga" ( ) passione x i TH in particolare Bill.....riuscirono andare ad un loro concerto felici cm'erano dato k erano un po' pzzerelle andarono li 3 giorni prima x essere sicure di essere in prima fila... u.u la sera del concerto decidono di fare una pazzia, trapassarono le transenne salirono sul palco e assalirono bill, lo legarono e se lo portarono via....e k l'ha più visto!!!
Okkay entrambe assunte come spammine....ricordate dovete essere presenti
Status:
sissi io lo sono tutti i gioni XD
Andate su Staff Zone in Sos Utenti e seguite ciò chec'è scritto.
Jacob&Bella Jacob: "è come una droga per te, Bella. Ormai ho capito che senza di lui non puoi vivere. E' troppo tardi. Ma io sarei stato una scelta più sana. Non una droga: io sarei stato l'aria, il Sole." Bella: " Anch'io ne ero convinta, sai.Eri come un sole. Il mio sole personale. Il rimedio migliore alle mie nuvole." Jacob:"Con le nuvole posso farcela. Ma non posso cavarmela contro un'Eclissi."
Certo dimmi cosa vuoi fare:Spammina GraficaAdmin o Mod?
grafica nn me ne intendo quasi x nnt!!! admin troppe responsabilità!!! e spammine mi secco... quindi se si puù mod!!! xo mi devi spiegare i dettagli del mestiere!!!
Jacob&Bella Jacob: "è come una droga per te, Bella. Ormai ho capito che senza di lui non puoi vivere. E' troppo tardi. Ma io sarei stato una scelta più sana. Non una droga: io sarei stato l'aria, il Sole." Bella: " Anch'io ne ero convinta, sai.Eri come un sole. Il mio sole personale. Il rimedio migliore alle mie nuvole." Jacob:"Con le nuvole posso farcela. Ma non posso cavarmela contro un'Eclissi."